Vi informiamo che il Fondo Est ha intrapreso una campagna sul Covid-19 con una serie di misure per sostenere dipendenti ed aziende del settore che sono già evidenziate sul loro sito web istituzionale.
Altresì il Fondo sta avviando una comunicazione ancor più capillare predisponendo l’invio di una e.mail massiva a tutti gli iscritti (dipendenti, aziende, consulenti del lavoro). Nella mail stessa sarà possibile accedere a una landing page, già raggiungibile a questo indirizzo:
http://www.fondoest.it/sites/default/files/covid19/index.html
Tale supporto è pienamente compatibile con tutti i dispositivi mobili ed è in grado di raggiungere in maniera efficace il agli iscritti, i quali potranno poi approfondire le relative procedure direttamente sul sito web del Fondo, come specificato nella landing page stessa.
Invitiamo le Associazioni Regionali Fiavet a darne la massima diffusione ai propri associati in modo da far conoscere le azioni di sostegno previste dal Fondo Est per coloro che stanno affrontando le drammatiche conseguenze del Covid-19. Tra i materiali di comunicazione in allegato Vi trasmettiamo il flyer riepilogativo delle misure adottate